L’utente avrà la possibilità di:
1. Inserire Dati sia numerici che alfabetici, e quindi creare delle Tabelle con funzioni di Riepilogo
2. Inserire Funzioni per il confronto tra celle (Funzione” SE”);
3. Utilizzare la Funzione “Dati Ordina”;
4. Inserire e Personalizzare il “Filtro”
5. Creare e Gestire Grafici: Istogrammi, Grafici a Torta, Grafici a Barre Impilate, Grafici a Linee.
Perché iscriversi a questo Corso:
Una conoscenza più approfondita, di Excel permette di avere a disposizione uno straordinario “alleato” per lo svolgimento di varie attività presenti in un ufficio. Arrivare a creare veri e propri Modelli di Analisi, Consuntivazione, Raffronto, simulare diversi Scenari Previsionali, Archiviare e Gestire grandi mole di Dati, significa ottenere un aumento delle perfomance non soltanto nel vostro ristretto ambito di ufficio ma anche per l’intera Azienda. Avere un ufficio efficace ed efficiente, vuol dire far aumentare il livello di competitività di tutta la Vs. Azienda, sia all’interno che verso l’esterno.
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